Nuova lite tra i Ferragnez
Il sereno tra Chiara Ferragni e Fedez fatica a tornare: secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, nella giornata di ieri, sabato 23 marzo 2024, vi sarebbe stata una lite tra la Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia Vittoria. Come già accaduto qualche giorno fa per il compleanno del primogenito Leone, infatti, i due genitori si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per una festicciola organizzata in un locale a Citylife.
La festa e poi la lite
Ieri, dunque, Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati a festeggiare il compleanno della figlia Vittoria. Ancora una volta – come riportato da “Corriere.it” – il volto dei figli della coppia non è stato pubblicato dai genitori che nei giorni scorsi si sarebbero diffidati a vicenda. Una situazione delicata che, ieri, pare sia sfociata in una crisi di nervi da parte di Fedez. Sia la Ferragni che il rapper in occasione del compleanno della figlia hanno pubblicato una serie di scatti sui social, facendo gli auguri alla piccola Vittoria per il suo compleanno. L’atmosfera di serenità, però, sarebbe durata poco: una volta finita la festa, infatti, Fedez si sarebbe allontanato dopo una pesante lite con l’ormai quasi ex moglie.
“Federico basta”
Nella giornata di ieri, dunque – come rivelato da “Corriere.it” – una volta finita la festa della figlia Vittoria, Fedez si sarebbe allontanato dopo una pesante lite con Chiara Ferragni. La mamma del rapper, Tatiana, lo avrebbe rincorso cercando di calmarlo, dicendogli: “Federico basta”. A nulla, però, sarebbe valso il tentativo della mamma: Fedez, infatti, si sarebbe allontanato accompagnato dalla sua assistente.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.