C’è grande attesa per la nuova puntata di Ballando con le Stelle
Il mistero attorno alla vicenda legata alla partecipazione o meno di Guillermo Mariotto alla seconda semifinale di “Ballando con le Stelle” si infittisce: in queste ore c’è grande attesa per la penultima puntata del dance show che andrà in onda domani sera, sabato 14 dicembre 2024, e proprio quest’oggi lo stilista e giudice del programma condotto da Milly Carlucci si è reso protagonista di uno strano gesto che alimenta ulteriormente il mistero.
Lo strano gesto di Guillermo Mariotto
Stando a quanto riportato da “Fanpage.it”, infatti, Guillermo Mariotto ha cancellato il suo profilo su Instagram: andando alla ricerca del suo account, infatti, compare solo la scritta “Pagina non trovata”. Stando a quanto trapela da fonti a lui vicine, inoltre, lo stilista si sarebbe trincerato nel silenzio, non rispondendo alle telefonate che sta ricevendo. Così facendo, dunque, sta contribuendo ad alimentare il mistero sulla sua partecipazione alla prossima puntata del dance show che andrà in onda su Rai 1.
Le parole di Milly Carlucci
Anche Milly Carlucci continua a nicchiare sulla partecipazione o meno di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. La nota conduttrice, infatti, ha pubblicato un video sui social nel quale si è limitata a spiegare che sabato sera finalmente ci sarà la risposta alla domanda che molti stanno ponendo in queste ore: ossia dove sia finito Mariotto. La Carlucci assicura: “Lo scoprirete”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.