Loredana Bertè è uscita dall’ospedale, ecco le sue prime parole
Nei giorni scorsi i fan di Loredana Bertè si sono preoccupati delle condizioni di salute della cantante, che è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore. E’ stata la stessa Loredana a rivelare i motivi del ricovero improvviso, che l’ha costretta anche a spostare le date di un suo spettacolo, sia a Roma, che a Varese. Vediamo di seguito cosa è successo.
Il ricovero
La cantante quindi ha fatto preoccupare i suoi fan. E’ stata colpita da un improvviso dolore addominale, come si legge su un post Instagram pubblicato sul suo profilo social. La cantante è stata ricoverata per fare alcuni accertamenti. Adesso però Loredana Bertè è uscita dall’ospedale ed ha annunciato il suo rientro a Milano, scusandosi anche con i fan.
Il post su Instagram
La cantante è tornata sui social per aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute e rivelare cosa le è successo. Questo il post, come riporta donnaglamour.it: ‘Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere’. La Bertè si scusa anche con i suoi fan: ‘Mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti’.
La presenza a The Voice Senior
La Bertè poi ha anche rassicurato i fan, perché non mancherà a The Voice Senior, il programma che va in onda su Ra1 il venerdì sera: ‘Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!‘. Sono stati tantissimi i commenti di colleghi e fan sotto al post.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.