Loredana Bertè: ecco perché quando canta a Sanremo non si separa mai dalla sua borsetta

Loredana Bertè e la sua borsetta: non se ne libera quando canta. Ecco svelato il segreto, cosa c'è nella borsetta.

Loredana Bertè: ecco perché quando canta a Sanremo non si separa mai dalla sua borsetta
Guarda la versione integrale sul sito >

Loredana Bertè compete con i giovanissimi

Gambe rigorosamente scoperte, capelli blu turchese e grinta da vendere. Loredana Berté non sembra affatto una donna di 73 anni, anzi, è in grado di competere con la nuova generazione o con i trentenni. Lo sta dimostrando sul palco dell'Ariston, lo mostrano le classifiche del Festival (1a dopo la prima serata, 4a dopo la seconda serata), insomma, ha tutte le carte in regola per vincere il Festival di Sanremo 2024. Ma c'è un accessorio da cui Loredana non si separa mai, nemmeno quando canta, la sua borsetta.

La borsetta di Loredana Bertè

In tutte le esibizioni, Loredana Bertè non si è mai separata dalla sua borsetta di pelle nera che s'intona anche con l'outfit. Qualcuno pensa che si tratti di un particolare che la caratterizza, invece, non è così. Nella borsetta non ci sono fazzoletti o trucchi, ma solo il bodypack. Si tratta del trasmettitore a cui sono collegati i microfoni, così utili ai cantanti per non essere distratti da rumori esterni mentre si esibiscono. Già nel 2022 aveva utilizzato questo accessorio al Festival, ma solo adesso Loredana Bertè ha voluto spiegare cosa ci fosse nella sua borsetta. Dunque, un accessorio che s'intona all'outfit e allo stesso tempo qualcosa di comodo che non le fa avere fili penzolanti.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.