Loredana Berté in lacrime in diretta tv: ecco cos'è successo durante "Domenica In"

Momenti di grande emozione al Teatro Ariston con Loredana Berté che scoppia in lacrime accanto a Mara Venier

Italian singer Loredana Bertè performs on stage at the Ariston theatre during the 74rd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 10 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

La commozione di Loredana Berté durante “Domenica In – Edizione Sanremo": ecco cos'è successo con Mara Venier

Il “Premio della Critica – Mia Martini" è il simbolo del suo percorso al Festival di Sanremo 2024 e di un carriera interminabile: Loredana Berté, settima classificata nella rassegna canora con il brano “Pazza“, è stata insignita del prestigioso premio (assegnato dai giornalisti) ed oggi è apparsa a “Domenica In – Edizione Sanremo" condotta da Mara Venier. Tanti gli applausi per lei così come le bellissime parole nei suoi confronti, al punto che la Berté è scoppiata in lacrime sul palco del Teatro Ariston. Ecco cos'è successo poche ore fa durante il programma di Rai Uno.

La commozione di Loredana Berté

L'artista aveva appena finito di cantare “Pazza quando è stata accolta da una strepitosa standing ovation del pubblico, Mara Venier l'ha raggiunta a centro studio e a quel punto la Berté si è commossa fortemente. Le lacrime sono scese copiosamente e la cantante non riusciva nemmeno a parlare, colpita fortemente dal grande affetto del pubblico. Loredana si è appoggiata su una spalla di Mara Venier che ovviamente l’ha consolata abbracciandola forte forte. E non è finita qui…

Il premio speciale

Poco prima di congedare Loredana Berté Zia Mara le ha svelato che c'era un'altra sorpresa per lei, ovvero un premio da parte della casa discografica Warner Music per i suoi cinquant’anni di carriera. Alla consegna, l'iconica cantante di hit come “Sei bellissima“, “E la luna bussò" e “Non sono una signora" si è commossa nuovamente ed ha ringraziato la casa discografica per il premio e per aver creduto in questo ultimo progetto che l’ha portata nuovamente a Sanremo dopo diverso tempo.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.