Loredana Bertè ricoverata in ospedale dopo il malore: ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute
In seguito a un malore, Loredana Berté è stata ricoverata in una clinica privata di Roma per accertamenti. L’accaduto l’ha costretta ad annullare il concerto previsto proprio nella Capitale l’11 marzo. Ricordiamo che la cantante è protagonista su Rai1 nel talent “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici per cui si prevede l’ultima puntata delle audition, puntata registrate, in onda venerdì 15 marzo. La Bertè è uno dei quattro giudici della trasmissione, gli altri sono: Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio. Ma come sta adesso l’artista?
Come sta Loredana Bertè dopo il malore
Fonti vicine alla cantante, come riferito da la Repubblica, asseriscono che la donna sarebbe in condizioni stabili che non sembrano destare particolari preoccupazioni. Loredana Berté, 73 anni, avrebbe accusato un improvviso malore addominale che l’ha costretta a sospendere le sue attività. E’ successo anche l’anno scorso, quando l’artista aveva subito un intervento chirurgico improvviso sempre nella zona addominale che l’aveva costretta a cancellare il tour. In quel frangente, il decorso dell’operazione era stato abbastanza rapido.
Il comunicato dello staff
Al momento i medici stanno procedendo con gli accertamenti, non si conoscono ancora i tempi di guarigione. Nessuna novità è stata annunciata sul proseguimento del Manifesto Tour. Dopo il ricovero, lo staff ha diffuso un comunicato: “Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve“. La cantante era già a Roma e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.