Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Loredana Bertè ricoverata in ospedale: “Ipotesi…”. L’ultimo aggiornamento

La valutazione dei medici, il tour in programma e le preoccupazioni per la salute: gli ultimi aggiornamenti su Loredana Bertè

Loredana Bertè ricoverata in ospedale: “Ipotesi…”. L’ultimo aggiornamento
Italian singer Loredana Bertè performs on stage at the Ariston theatre during the 74th Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 06 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI

Ecco come sta Loredana Bertè e cosa stanno valutando i medici che l’hanno in cura

Aggiornamenti importanti sulle condizioni di Loredana Bertè: la cantante romana ieri è stata ricoverata in una clinica della Capitale in seguito ad un malore, situazione che ha costretto l’artista ad annullare alcuni suoi recenti concerti. La Bertè, reduce dall’ottima risposta di pubblico al Festival di Sanremo 2024, ha accusato forti dolori addominali che hanno necessitato l’intervento dei medici. Ecco come sta, come riportato da FanPage.it.

Le condizioni di Loredana Bertè

Stando a indiscrezioni i medici starebbero valutando la possibilità di operare Loredana Bertè: un intervento allo stomaco, ovviamente, andrebbe ad interessare il diaframma che è l’organo principale per l’attività da cantanti, attori e in generale per chi usa la voce a scopo professionale. Il tutto dipenderà da come la Bertè reagirà alle prime cure, l’intervento chirurgico potrebbe essere scongiurato così come (al contrario) confermato e attuato il prima possibile. In caso di operazione la cantante dovrebbe attenersi ad un lungo periodo post-operatorio, con il rischio di rinviare il suo tour al 2025 (così come la partecipazione a “The Voice Senior“).

Il comunicato dello staff

Siamo veramente costernati – recita il comunicato pubblicato ieri dallo staff di Loredana Bertè – ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, Loredana Bertè è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve. Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio di Roma, per il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto“.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto