Loredana Bertè ricoverata in ospedale per un malore. Ecco come sta

Malore e ricovero all'ospedale per la famosa cantante italiana Loredana Bertè. Ecco quali sono le sue condizioni ed il motivo del ricovero.

Italian singer Loredana Bertè performs on stage at the Ariston theatre during the 74rd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 10 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

Loredana Bertè ha avuto un malore

La nota cantante Loredana Bertè ha avuto un malore improvviso ed è stata costretta al ricovero in ospedale. Stasera era previsto uno spettacolo al Teatro Brancaccio di Roma, che è stato annullato, come riporta un comunicato ufficiale. Vediamo di seguito qual è stato il malore accusato dalla cantante e giudice di The Voice Senior.

Il malore

La cantante ha raccontato quello che è successo sui social. Loredana Bertè ha spiegato che un improvviso dolore addominale ha richiesto accertamenti in una struttura, quindi stasera lo spettacolo non potrà andare in scena. La cantante ha accusato dei dolori già stamattina e nel pomeriggio è stata visitata in una clinica privata. I medici le hanno consigliato il ricovero, fa sapere l'Ansa.

Il comunicato

Il comunicato ufficiale è il seguente, come riporta TgCom: Loredana Bertè si trovava già a Roma da domenica e “non vedeva l'ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi anche per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.