Loredana Bertè rimane in ospedale: "Problemi acuti, necessari ulteriori accertamenti urgenti..."

Il comunicato dello staff di Loredana Bertè preoccupa i fan dell'artista: ecco come sta e cosa sta succedendo

Loredana Bertè alla conferenza stampa The Voice Senior agli Studi 2000 della Rai in via Mecenate, Milano 12 Gennaio 2023. ANSA/MATTEO CORNER
Guarda la versione integrale sul sito >

Loredana Bertè non sta bene, ecco cosa ha comunicato il suo staff

Apprensione per le condizioni di Loredana Berté: la cantautrice romana è ricoverata da qualche giorno in una clinica capitolina, in seguito ad un dolore addominale, e non è chiaro quali siano le sue condizioni. In ogni caso il problema sembrerebbe essere importante al punto che, come riportato dal suo stesso staff, i medici si starebbero prendendo del tempo per valutare il da farsi. Ecco cos'ha scritto il management della Bertè sui suoi canali social.

Il comunicato

Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all'intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare anche il concerto di Varese del 19 marzo“. Si tratta dell'ennesimo rinvio di una data del “Manifesto Tour" di Loredana Bertè, dopo il posticipo del concerto di Roma dall'11 marzo al 15 aprile. A preoccupare i fan (e non solo) è però il mistero su cosa potrebbe affliggere una delle cantanti più importanti della storia della musica italiana.

Il resto del tour

Ecco gli altri appuntamenti previsti della tournée italiana di Loredana Bertè, al momento a rischio data l'incertezza sulla sua salute: 19 marzo Torino, Teatro Colosseo; 23 marzo Brescia, Teatro Display; 3 aprile Trieste, Teatro Rossetti; 12 aprile Cremona, Teatro Ponchielli; 18 aprile Bari, Teatro Team; 23 aprile Parma, Teatro Regio e 4 maggio Portorose (Slovenia), Auditorio Portorose.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.