La decisione di Loredana Bertè sull’intervista a “Belve, il seguitissimo programma tv condotto da Francesca Fagnani
Buone notizie trapelano sulle condizioni di Loredana Bertè: la cantante romana, ricoverata per alcuni giorni in una clinica privata della Capitale a causa di un serio problema addominale, non sarebbe ancora pronta per il ritorno sui palchi ma avrebbe già preso una decisione riguardo un impegno televisivo che la riguardava. Ecco di cosa si tratta, come riportato da TvBlog.it.
L’intervista di Loredana Bertè
L’artista è stata dimessa quattro giorni fa dalla struttura sanitaria romana, anche se dovrà comunque sottoporsi ad ulteriori accertamenti per scoprire l’origine del suo problema, ed ha rinviato ai prossimi mesi diverse date del suo “Manifesto Tour”; la Bertè, prima di rientrare nella sua casa a Milano, avrebbe preso parte alla registrazione della sua intervista per “Belve“, il noto programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani. Questa notizia tranquillizza un po’ i fan e i colleghi di Loredana, in apprensione per le indiscrezioni che circolavano sulla sua salute.
Quando andrà in onda
“Mi hanno fatto una ‘terapia d’urto’ – ha scritto la cantante sui social – e ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute“. L’intervista di Loredana Bertè a “Belve”, girata negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda nei prossimi giorni ma non è ancora stata comunicata una data (sicuramente non prima del 2 aprile).
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.