Loredana Lecciso svela in diretta tv: "Io e Al Bano...". Ecco le sue parole

In diretta tv la rivelazione di Loredana Lecciso che riguarda la sua storia ventennale con Al Bano.

Nella foto d'archivio un momento felice tra Albano e la sua compagna Loredana Lecciso. ARCHIVIO - ANSA-CD sue questioni personali. . DARIO CARICATO-ARCHIVIO / ANSA / CD
Guarda la versione integrale sul sito >

Loredana Lecciso in diretta tv

Loredana Lecciso è stata ospite a Italia Sì, la trasmissione di Rai1 condotta da Marco Liorni. La showgirl pugliese ha preso parte al segmento intitolato Il podio della vita dove ha parlato di sua figlia Brigitta e ovviamente di Al Bano, il suo grande amore e compagno di vita da oltre 20 anni.

Il rapporto con la figlia

La Lecciso ha detto che il rapporto con la sua primogenita è bellissimo proprio perché non hanno molta differenza di età e tante volte impara cose da lei, così come dai figli più piccoli, i quali la portano a scoprire realtà diverse e in costante movimento alle quali si avvicina con una certa difficoltà.

La rivelazione di Loredana Lecciso

Parlando del suo grande amore attuale che dura da tanto tempo, la Lecciso ha detto: “Stiamo insieme da ventitré anni ed abbiamo smentito molte persone che non credevano nella nostra storia che non ha nessun segreto, è la normalità, la vita di tutti i giorni, la famiglia e la condivisione di tanti valori“. Ma come si sono conosciuti? Loredana ha detto che si sono incontrati diverse volte a scuola, dove lei andava a prendere sua figlia e Al Bano andava a prendere il suo. Tuttavia, alcune volte era sua sorella a portare la bambina a scuola per cui succedeva spesso che il cantante si ritrovasse a parlare con una donna che sembrava a volte allegra ed espansiva e a volte introversa, convinto che fosse la stessa persona. Quindi, si chiedeva come mai questa donna cambiava personalità da un giorno all'altro. Prendendo confidenza, poi Al Bano ha scoperto la verità.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.