Lorella Cuccarini, il gesto commovente a C'è Posta per Te: 'In questa busta...'

Lorella Cuccarini è stata ospite da Maria De Fillippi a C'è posta per te. La conduttrice e ballerina italiana ha aiutato Salvo a fare una sorpresa alla mamma.

lorella cuccarini a C'è Posta per Te
Guarda la versione integrale sul sito >

Lorella Cuccarini ospite a C'è Posta per Te

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di C'è Posta per te, il programma del sabato sera che va in onda regolarmente su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti vip della trasmissione, ieri c'era anche Lorella Cuccarini. La conduttrice e ballerina ha aiutato Salvo a fare una sorpresa alla mamma, Maddalena.

Perché Salvo ha fatto una sorpresa alla mamma

Salvo ha il dubbio di non essere stato un bravo figlio quando alla madre è stato diagnosticato un cancro al seno, nel 2022. Ha avuto paura di perderla e anche se avrebbe voluto aiutarla, non è riuscito a fare molto in passato ed ora si porta questo peso nel cuore. Quando la mamma ha aperto la busta e si è trovata davanti il figlio si è emozionata e Salvo è scoppiato a piangere, come riporta Fanpage.it.

La lettera di Salvo

Salvo faceva fatica a parlaree quindi ha preso la parola Maria, leggendo la lettera del giovane alla mamma: 'Tu sei la mia fortuna, ho sempre avuto l'impressione che fossimo una cosa sola. Solo che nel momento più difficile e spaventoso della tua vita ti ho lasciata sola. Non mi do pace. Era maggio 2022 quando venivi trafitta da un fulmine a ciel sereno. Ogni volta che ti sentivo al telefono mi facevi domande strane, tipo “Mi vuoi bene?". Quando sono tornato a Vigevano, ho scoperto che avevi lo stesso male della nonna. Ci siamo abbracciati e abbiamo pianto, a un certo punto mi hai detto: ‘Devi stare tranquillo che la mamma è forte‘.

Il gesto di Lorella Cuccarini

Fortunatamente il peggio per Maddalena è passato e i medici le hanno comunicato che è fuori pericolo. A questo punto è entrata la Cuccarini, che ha abbracciato la donna ed ha consolato anche Salvo, dicendogli che è un figlio d'oro, speciale. Poi Lorella ha regalato un viaggio a tutta la famiglia, concludendo il suo intervento con queste parole: 'In questa busta c'è un viaggio, non c'è destinazione o durata, scegliete voi e sarà mia cura fare in modo che tutto sia organizzato nel migliore dei modi. Così finalmente potrete vivere un po' di spensieratezza.'


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.