Lorena è stata accoltellata dall’ex compagno Stefano Del Re
Lorena Vezzosi è stata pugnalata a morte dall’ex marito Stefano Del Re, poi entrambi sono annegati nel fiume Po. Ciò è stato confermato dall’autopsia del cadavere della donna. Gli investigatori stanno ancora cercando di scoprire i dettagli di quanto accaduto nelle cinque ore trascorse tra l’immersione dell’auto nell’acqua e il momento in cui i vigili del fuoco hanno recuperato i corpi.
Le ipotesi
Secondo alcune ipotesi, l’uomo avrebbe già accoltellato Lorena Vezzosi, forse a Sant’Arcangelo di Romagna, dove viveva la coppia separata, oppure mentre era in viaggio da Rimini, da dove era originari, a Casalasco. Tutti i dettagli verranno svelati nel corso delle indagini nei prossimi giorni. I carabinieri di Cremona stanno cercando di scoprire se la donna avesse precedentemente denunciato abusi da parte del marito.
Il femminicidio
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.