Lorenzo Biagiarelli assente a “È sempre Mezzogiorno”
La puntata odierna di “È sempre Mezzogiorno” ha visto l’assenza di Lorenzo Biagiarelli. Esperto di cucina e noto per essere il compagno di Selvaggia Lucarelli, in queste ore è finito al centro del dibattito social per la vicenda legata a Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria “Le Vignole” di Sant’Angelo Lodigiano, ritrovata priva di vita nella serata di ieri nel fiume Lambro. La donna era finita al centro delle polemiche in seguito alla risposta ad una presunta recensione sul suo ristorante nella quale il cliente si era lamentato di aver dovuto mangiare vicino ad una coppia omossessuale e ad una persona disabile.
Biagiarelli al centro delle polemiche
Lorenzo Biagiarelli – come riportato da “Fanpage.it” – è finito al centro del dibattito social perché proprio sul suo profilo erano comparsi alcuni post nei quali veniva messa in dubbio l’autenticità della recensione pubblicata da Giovanna Pedretti. Sui social, dunque, in queste ore si sta creando un fronte d’opinione che legherebbe il comportamento del blogger alla morte della donna in quanto secondo alcuni Biagiarelli sarebbe stato uno degli artefici della shitstorm partita nei confronti di Giovanna Pedretti.
Antonella Clerici svela: “Lorenzo Biagiarelli ha deciso di…”
Nel corso della puntata di oggi di “È sempre Mezzogiorno” in studio non vi era Lorenzo Biagiarelli ed Antonella Clerici – come riportato da Fanpage.it” – ha iniziato la trasmissione parlando proprio dell’assenza del volto fisso del programma: “Non c’è Lorenzo, sapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano”. La conduttrice ha aggiunto: “(Lorenzo Biagiarelli n.d.r.) Ha deciso di stare a casa in questo momento e sarà con noi nei prossimi giorni”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.