Lorenzo Biagiarelli assente da 4 giorni a "È sempre mezzogiorno": "Ha deciso di...". Gli aggiornamenti
In questi giorni Lorenzo Biagiarelli è stato assente dalla trasmissione "È sempre mezzogiorno" condotta da Antonella Clerici: "Ha deciso...". Gli aggiornamenti.
Lorenzo Biagiarelli travolto dalle polemiche social
Nel corso degli ultimi giorni Lorenzo Biagiarelli, esperto di cucina e noto per essere il compagno di Selvaggia Lucarelli, è finito al centro del dibattito social per la vicenda legata a Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria “Le Vignole" di Sant'Angelo Lodigiano, ritrovata priva di vita nella serata di domenica nel fiume Lambro. Lorenzo Biagiarelli è finito nell'occhio del ciclone perché aveva pubblicato alcuni post nei quali veniva messa in dubbio l'autenticità della recensione pubblicata da Giovanna Pedretti. Sui social, dunque, in questi giorni si è creato un fronte d'opinione che legherebbe il comportamento del blogger alla morte della ristoratrice in quanto secondo alcuni Biagiarelli sarebbe stato uno degli artefici della shitstorm che ha travolto Giovanna Pedretti e che avrebbe portato la 59enne a togliersi la vita.
Lorenzo Biagiarelli assente da “È sempre Mezzogiorno"
Dalla giornata di lunedì Lorenzo Biagiarelli è assente da “È sempre Mezzogiorno", la nota trasmissione condotta da Antonella Clerici della quale il compagno di Selvaggia Lucarelli è uno dei volti. Lunedì scorso, la conduttrice ha deciso di iniziare la trasmissione parlando proprio dell'assenza di Lorenzo Biagiarelli: “Non c'è Lorenzo, sapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano". Antonella Clerici aveva poi aggiunto: “(Lorenzo Biagiarelli n.d.r.) Ha deciso di stare a casa in questo momento e sarà con noi nei prossimi giorni".
“Lorenzo Biagiarelli ha deciso…". Gli aggiornamenti
Stando a quanto appreso da “Fanpage.it" da fonti qualificate è stato Lorenzo Biagiarelli a decidere di non tornare in onda, almeno temporaneamente, a “È sempre mezzogiorno" dopo le critiche ricevute in relazione alla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti. Secondo quanto appreso da “Fanpage.it", dunque, non ci sarebbe alcun veto da parte della Rai che impedirebbe al compagno di Selvaggia Lucarelli di tornare in video. Al contrario sarebbe stato proprio il popolare chef – dopo aver avuto un colloquio con Antonella Clerici – a chiedere qualche giorno di pausa in quanto non se la sentirebbe di andare in onda. Al momento non è chiaro quando Lorenzo Biagiarelli possa tornare in onda: allo stato attuale, infatti, non esistono certezze a proposito dei tempi di rientro, con le parti in causa che mantengono il più stretto riserbo sulla questione.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Il messaggio di Antonella Clerici per Lorenzo Biagiarelli in diretta tv: “Voglio…”
31 Maggio 2024 | ore 17:21
È sempre mezzogiorno, la frecciata di Selvaggia Lucarelli: “Fare finta che Lorenzo Biagiarelli non sia…”
23 Maggio 2024 | ore 21:16
Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo la vicenda di Giovanna Pedretti: ‘Non posso…’
15 Febbraio 2024 | ore 12:11