Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo la vicenda di Giovanna Pedretti: 'Non posso...'

Foto Facebook Giovanna Pedretti
Guarda la versione integrale sul sito >

Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, torna a parlare dopo il caso Giovanna Pedretti: ecco cos'ha detto

Tiene sempre banco la questione Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Lodi che qualche settimana fa si è tolta la vita nel fiume Lambro: la donna, finita nell'occhio del ciclone dopo una serie di polemiche sul web, ha deciso di suicidarsi gettando nello sconforto i familiari e gli amici. Della vicenda hanno parlato tante persone, tra cui anche la coppia Lorenzo Biagiarelli-Selvaggia Lucarelli che ha dubitato della veridicità di una recensione da cui sarebbe partito l'incubo che ha travolto l'imprenditrice. Dopo settimane di silenzio Biagiarelli è tornato a parlare della vicenda attraverso un video pubblicato su Instagram.

Le parole di Lorenzo Biagiarelli

Dopo settimane di silenzio – ha spiegato Biagiarelli, fino a poco fa membro del cast del programma 'É sempre Mezzogiorno!' – ho bisogno di raccontare per la prima e ultima volta quello che mi è successo nell’ultimo mese, per chiudere questa storia che è triste da qualunque lato la si guardi. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di ascoltare, e anche a tutti quelli che mi sono stati vicini con un pensiero o una parola gentile. Non posso e non voglio chiedere scusa per la morte di Giovanna Pedretti: se lo facessi, sarei uno di quelli che usa la sua morte a mio vantaggio, per riabilitarmi. Preferisco mantenere la via del sospetto per il caso della ristoratrice di Lodi e non torno nel programma su Rai 1 a 'È sempre mezzogiorno!', ma mi tengo stretta la solidarietà dei tanti che hanno capito a gioco si stava giocando".

Il video integrale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.