Il biglietto da 5.000.000 € della Lotteria Italia 2025, in quale autogrill è stato venduto
Le dipendenti dell’Autogrill Somaglia Ovest, situato nel lodigiano lungo l’autostrada, accolgono con il sorriso l’arrivo di giornalisti e telecamere. Comunicano di non poter rilasciare dichiarazioni, ma sembrano già abituate alla notorietà che il piccolo comune di Somaglia ha acquisito nel giro di poche ore, in seguito all’acquisto proprio in quella sede del biglietto vincente della Lotteria Italia 2025, dal valore di cinque milioni di euro.
Le parole del direttore dell’Autogrill di Somaglia Ovest
A Fanpage.it, il direttore dell’Autogrill di Somaglia Ovest afferma: “Non sappiamo chi ha vinto i 5 milioni di euro“, specificando che non è autorizzato a fornire ulteriori dettagli. Tuttavia, ci sono già supposizioni su un potenziale vincitore localizzato nella provincia di Pesaro, che sarebbe passato di qui prima di fare ritorno a casa, nell’area della bassa Lodigiana, nota per le sue campagne e la frequente nebbia. Ci si chiede se l’ignoto vincitore sia sia fermato per un caffè, trovandosi così persuaso all’acquisto del biglietto che lo ha reso milionario. E’ probabile che costui o costei abbia sognato un’imminente fortuna prima di rimettersi in viaggio.
Cosa hanno detto i clienti nell’autogrill dove sono stati vinti i 5 milioni di euro
Un cliente della Campania, mentre lascia l’autogrill, racconta di passare di lì due o tre volte l’anno. Interrogato sulla possibilità di aver acquistato lui stesso il biglietto vincente, risponde: “Avrei potuto, ma non ho l’abitudine a comprare i biglietti della lotteria, preferisco il Superenalotto“. Alla domanda su come impiegherebbe quella vincita, il cliente dice: “Farei beneficenza e poi andrei dal direttore della mia banca, gli consegnerei il biglietto e farei un viaggio in un posto caldo“. Un altro avventore che si sta recando da un dentista a Reggio Emilia, si mostra sorpreso nell’apprendere che il biglietto vincente è stato comprato proprio in quel posto. Riguardo all’eventualità di vincere cinque milioni di euro afferma: “Se vincessi 5 milioni di euro? Sicuramente viaggerei“. Presente nell’autogrill, una signora spiega che il suo biglietto è in Umbria e di non sapere se e cosa ha vinto, ma sorprendentemente afferma che una vincita tanto elevata può anche rappresentare un problema. Difficilmente il vincitore concorderà con la riflessione della signora.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.