
Estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto: saltano due date
L’appuntamento con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto salta venerdì 25 aprile e giovedì 1° maggio. Ci sarà quindi un cambio di calendario. D’altronde, quando una delle estrazioni combacia con una festività, cambia il calendario, in quanto l’estrazione viene dunque posticipata al primo giorno utile. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Estrazioni Lotto e SuperEnalotto 25 aprile: il calendario
Tra l’ultima settimana di aprile e la prima di maggio, si svolgeranno fino a cinque concorsi. La prima data da evidenziare sul calendario è oggi, venerdì 25 aprile. A causa della festività, le estrazioni del Lotto, del SuperEnalotto e del 10eLotto verranno rinviate a sabato 26 aprile. Anche il concorso programmato il fine settimana sarà posticipato al primo giorno libero, ossia lunedì 28 aprile.
Estrazioni Lotto e SuperEnalotto 1° maggio: il calendario
Il prossimo slittamento avverrà giovedì 1° maggio. Seguendo lo stesso meccanismo, il concorso sarà rinviato al giorno successivo fino al recupero del 5 maggio. Nel corso di quella settimana, si terranno cinque estrazioni in sette giorni: da lunedì 5 a sabato 10 senza alcun giorno di pausa.
CONTINUA A LEGGERE
Il calendario aggiornato delle estrazioni
In sintesi, il calendario aggiornato delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, ci dice che le estrazioni di venerdì 25 aprile saranno rimandate a sabato 26 aprile, così come quelle del 26 aprile saranno posticipate a lunedì 28 aprile. Quest’ultime slitteranno a venerdì 2 maggio, mentre le relative estrazioni saranno posticipate a sabato 3 maggio. Pausa domenicale e poi le ultime estrazioni, quelle del 3 maggio, verranno rinviate a lunedì 5 maggio. Non ci saranno variazioni per i concorsi previsti negli altri giorni (giovedì 24 aprile e martedì 29 aprile 2025).
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.