La scomparsa di Luca Giurato e il ricordo commosso di Paola Saluzzi
Luca Giurato, celebre volto della televisione italiana, è scomparso poche ore fa lasciando un vuoto nel mondo dello spettacolo. Tra i tanti colleghi che hanno voluto ricordarlo c’è Paola Saluzzi, sua amica e compagna di lavoro per anni, che ha parlato della loro speciale amicizia. La Saluzzi, visibilmente emozionata, ha rilasciato una toccante intervista a FanPage.it in cui ha condiviso i ricordi legati alla loro collaborazione e alla stima reciproca che li ha uniti per più di vent’anni.
Il ricordo di un collega e amico
Paola Saluzzi ha raccontato il legame speciale che la univa a Giurato, nato negli studi di Uno Mattina, programma che i due condussero insieme per tre anni. Ha sottolineato la perfetta alchimia tra loro: “Siamo stati amici, complici di risate, scherzi, con una perfetta alchimia di lavoro insieme“. La giornalista e presentatrice, inoltre, ha descritto Giurato come “una persona che non si prendeva mai troppo sul serio, capace di affrontare con la stessa leggerezza tanto le sue celebri gaffe quanto i momenti più seri“.
Gli ultimi momenti di Luca Giurato
Saluzzi ha ricordato come l’ultima volta che sentì Giurato fu a luglio, quando, durante un viaggio in America, gli scrisse: “Sono nella terra del tuo sosia“. Ha descritto Giurato come un uomo che ha saputo vivere pienamente fino all’ultimo: “Luca fino all’ultimo istante ha fatto quello che voleva fare, ha riempito la sua vita di cose bellissime, come la sua famiglia“. Un uomo generoso, amato e rispettato da tutti, che fino all’ultimo ha vissuto con passione e gioia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.