Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Luisa Corna, cosa fa oggi: chi è il marito Stefano Giovino, 15 anni più giovane di lei

Tra gli ospiti di Caterina Balivo nella puntata di oggi, martedì 5 novembre 2024, de "La Volta Buona" ci sarà anche Luisa Corna. Cosa fa oggi la 58enne nativa di Palazzolo sull'Oglio.

Luisa Corna, cosa fa oggi: chi è il marito Stefano Giovino, 15 anni più giovane di lei
Luisa Corna. ANSA/TO. Fonte foto: ansa.it

Luisa Corna ospite a “La Volta Buona”

Anche oggi, martedì 5 novembre 2024, torna il consueto appuntamento con la “La Volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Tra gli ospiti del programma vi sarà anche Luisa Corna che, dunque, farà il suo ritorno in televisione. Da tempo, infatti, non compare più sul piccolo schermo (ad eccezione della partecipazione a “Tale e quale Sanremo”, lo scorso febbraio), anche se la sua carriera in passato l’ha vista nei panni di modella, attrice, conduttrice televisiva e cantante. Resta indimenticabile la sua esibizione a Sanremo nel 2002, in un bellissimo duetto con Fausto Leali con “Ora che ho bisogno di te”.

Cosa fa oggi Luisa Corna?

Dopo essere stata tra le protagoniste più amate della nostra televisione a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, Luisa Corna da tempo ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e a quella che da sempre resta la sua più grande passione: la musica. Oggi, infatti, a 58 anni, Luisa Corna è tornata a vestire i panni della cantante e ospite da Caterina Balivo a “La Volta Buona”, presenterà il suo ultimo singolo dal titolo “Il giorno giusto”.

Chi è il marito Stefano Giovino, il marito di Luisa Corna

Lo scorso anno Luisa Corna ha sposato Stefano Giovino dopo nove anni d’amore. Giovino ha 42 anni ed è un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, comandante della compagnia di Chiari dal 2014 al 2018. Attualmente vive a Livorno, dove dirige il reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti di Tuscania. Il primo incontro tra Stefano e Luisa vi è stato in occasione di un evento legato alla Croce Rossa Italiana: nonostante i 15 anni di differenza, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vece, tanto che lo scorso anno hanno deciso di sposarsi a Palazzolo, luogo d’origine della Corna.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA POTRETE LEGGERE LE PAROLE DI LUISA CORNA SUL MARITO

Le parole di Luisa Corna su Stefano Giovino

In passato, parlando di quello che lo scorso anno è diventato suo marito, Luisa Corna ha svelato che tra loro si è trattato di un colpo di fulmine, con la cantante e conduttrice che ha aggiunto come Stefano le dia sicurezza e serenità. La 58enne ha aggiunto che lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso perché non ha modo di esserlo, si fida di lei. Tra i due ci sono 15 anni di distanza, ma a detta della Corna la differenza d’età non è mai stato un problema, anzi: Giovino ha dei figli – che la Corna adora – e un’ex moglie, ha tante responsabilità. In passato, infatti, l’Ufficiale è stato legato ad un’altra donna ed è diventato padre, ma poi nella vita di Stefano è arrivata Luisa Corna e i due si sono sposati.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto