Lutto a Mediaset
In queste ore un terribile lutto ha colpito Mediaset, con diversi volti noti del presente e del passato dell’azienda che hanno voluto pubblicare un messaggio di cordoglio per ricordare chi si è spento troppo presto. I primi due che hanno dato la triste notizia sui social, praticamente negli stessi minuti, sono stati Gerry Scotti e Barbara D’Urso che hanno pubblicato dei messaggi molto commoventi per ricordare Silvia Pizzi, hair stylist che da anni lavorava per alcuni dei principali programmi dell’azienda. Allo stato attuale non sono ancora chiare le cause del decesso.
Gerry Scotti: “Ci hai lasciato troppo presto”
Lutto a Mediaset quest’oggi per la scomparsa di Silvia Pizzi, hair stylist che da anni lavorava per alcuni dei principali programmi dell’azienda. A dare la notizia sui social sono stati Gerry Scotti e Barbara D’Urso. Il conduttore di “Caduta Libera” e di tanti altri programmi di successo di Mediaset ha pubblicato una foto che ritrae Silvia Pizzi, aggiungendo la scritta: “Ciao Sivlia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”.
Visualizza questo post su Instagram
Il commovente messaggio di Barbara D’Urso
Tra coloro che hanno voluto ricordare e salutare Silvia Pizzi, hair stylist che da anni lavorava per alcuni dei principali programmi di Mediaset, c’è anche Barbara D’Urso che Instagram ha usato delle parole molto dolci: “E alla fine sei volata via. Basta soffrire Silvietta…”. Anche Mara Venier, storica conduttrice della Rai, ha pubblicato una storia per ricordare Silvia Pizzi, dicendole addio con una foto di qualche anno fa che la ritrae insieme alla hair stylist nei camerini.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.