Grave lutto al Grande Fratello
Lo scorso 25 marzo si è conclusa la 17esima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, che ha visto trionfare Perla Vatiero. Il conto alla rovescia per la nuova edizione del reality è già partito, con il GF che è pronto a tornare a metà settembre: oltre a Alfonso Signorini alla conduzione, è stata confermata la presenza di Cesara Buonamici. A proposito del reality più longevo della storia televisiva italiana, nel corso della giornata di oggi, domenica 25 agosto 2024, è arrivata una triste notizia della morte di una delle voci storiche della casa più spiata d’Italia, con tanti ex inquilini del GF che hanno pubblicato messaggi di cordoglio per ricordarlo.
Lutto al GF: ecco chi è venuto a mancare
Lutto nel mondo della televisione italiana e, in particolare, al Grande Fratello: nelle scorso ore, infatti – come riportato da “Leggo.it” – è venuta a mancare una figura storia del programma che da anni va in onda su Canale 5: a perdere la vita, infatti, è stato Nicola Fuiano (61 anni), autore e storica voce del confessionale. Si tratta di una scomparsa che ha lasciato un grande vuoto soprattutto nel cuore degli ultimi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini che in queste ore hanno pubblicato dei messaggi sui social per ricordarlo.
Tanti messaggi di cordoglio
Tra i primi che hanno voluto condividere un pensiero per la scomparsa di Nicola è stato Marco Maddaloni che in una storia su Instagram ha sottolineato di aver sempre saputo che dietro alla stupenda voce del confessionale c’era lui, un’anima stupenda, che da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più. L’ex inquilina della casa Anita Olivieri ha scritto: “R.I.P. Nicola”. L’ultima vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatierio ha commentato così la triste notizia: “Solo stamattina ho appreso la notizia e non ci posso credere”. Anche Letizia Petris lo ha voluto ricordare, sottolineando come ad ogni pianto lui la facesse tranquillizzare. Messaggi di ricordo anche da parte di Alessio Falsone e Greta Rossetti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.