Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Lutto durante le riprese Rai, è morto a 52 anni mentre faceva jogging

Soccorsi tempestivi ma inutili per salvare la vita del lavoratore Rai: ecco chi è e i dettagli della tragedia

Lutto durante le riprese Rai, è morto a 52 anni mentre faceva jogging
Logo Rai. Fonte foto: wikipedia.org

Tragedia in Rai, morto uno storico membro dell’emittente: ecco chi era e cosa è successo

Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore e vede coinvolta la Rai: un 52enne operatore dell’emittente italiana, come riportato da RaiNews.it, è morto clamorosamente mentre faceva jogging. Tempestivo l’intervento dei soccorritori, chiamati dai passanti i quali si sono trovati di fronte all’uomo colto da malore, ma purtroppo inutile perché il lavoratore Rai era già deceduto. Sotto shock i familiari e tutta l’azienda per la quale lavorava la vittima, ecco di chi si tratta.

Chi ha perso la vita

Pino Cannavale, coordinatore tecnico di troupe Rai, era in Puglia per le riprese della Santa Messa in diretta dalla chiesa madre di Guagnano (nel leccese): l’uomo stava facendo attività fisica da solo in località Scalo di Furno quando ha avuto un infarto e nessuno, purtroppo, ha potuto aiutarlo in quei terribili istanti. Cannavale, originario di Vico Equense e coordinatore dell’esterna OB 31 della RAI di Napoli, lavorava in Rai da diverso tempo e la sua salma verrà trasferita in queste ore nel capoluogo campano.

pino cannavale

Pino Cannavale – Foto RaiNews.it

Il comunicato Rai

Pino Cannavale – recita la nota pubblicata su RaiNews.it – è stato colto da un malore nel pomeriggio di domenica 25 febbraio. È morto per un infarto a soli 52 anni. La Rai esprime cordoglio a tutta la famiglia“.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto