Lutto in Rai, il dolore di Marco Liorni: "Ricordo tanti momenti vissuti insieme..."
Lutto in casa Rai nelle scorse ore, con il noto conduttore Marco Liorni che è stato il primo a dare sui social la drammatica notizia: "Ricordo tanti momenti vissuti insieme...".
Guarda la versione integrale sul sito >
Lutto in Rai, l'addio di Marco Liorni
Lutto in casa Rai nelle scorse ore, con il noto conduttore Marco Liorni che è stato il primo a dare sui social la drammatica notizia, postando un commovente messaggio di addio per la scomparsa di una figura con la quale ha lavorato gomito a gomito negli ultimi tre anni, fino alla scorsa stagione. A perdere la vita nelle scorse ore, infatti, è stato Amedeo Gianfrotta, regista di tanti programmi televisivi e dal 2021 alla guida di “Reazione a Catena".
Il ricordo di Marco Liorni
A perdere la vita nelle scorse ore, dunque, è stato Amedeo Gianfrotta, regista di tanti programmi televisivi e dal 2021 alla guida di “Reazione a Catena". Secondo quanto riportato da “Today.it", il primo a dare la notizia della sua scomparsa è stato Marco Liorni che ha postato un commovente ricordo tra le storie Instagram, sottolineando come Amedeo Gianfrotta sia entrato nelle case dei telespettatori in modo discreto, “raccontando accadimenti di studi tv attraverso i suoi occhi di regista scrupoloso e quelli della sua squadra".
“Ricordo tanti momenti vissuti insieme"
Nella storia Instagram dedicata al ricordo dell'autore Rai Amedeo Gianfrotta, Marco Liorni ha sottolineato come adesso che non c'è più, commosso “ricordo tanti momenti vissuti insieme, la sua ironia, i suoi incoraggiamenti, i suoi messaggi". Liorni ha poi concluso il messaggio con il quale ha voluto dare il suo ultimo saluto a Gianfrotta con un “Rip".
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Il fratello di Totò Schillaci contro la Rai: “Vergognatevi…”. Ecco cos’è successo
13 Ottobre 2024 | ore 15:08
Lutto in Rai, la giornalista è morta a 57 anni: ecco di chi si tratta
06 Ottobre 2024 | ore 20:17
Reazione a Catena, polemiche dopo la vittoria de “Le Volta Pagina”: ”Denunciate la Rai…”
26 Settembre 2024 | ore 11:05
Sorpresa per Caterina Balivo durante “La Volta Buona”: “Gli autori devono farsi perdonare tante cose…”
17 Settembre 2024 | ore 21:38