Lutto nel mondo del calcio, è morto a 26 anni. Il triste annuncio dato sui social

Grave lutto nel mondo del calcio, la triste notizia è stata diffusa dal club di appartenenza del giocatore nelle scorse ore. E' morto alla giovane età di 26 anni.

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Lutto nel mondo del calcio

A poche ore dall'inizio degli Europei di calcio in Germania, arriva come un fulmine a ciel sereno una tragica notizia, che fa cadere nel lutto il mondo del calcio. Qualche giorno fa il calciatore era sceso anche in campo con la sua nazionale per disputare un'amichevole contro il Belgio. Il club di appartenenza ha dato il triste annuncio sui social. Vediamo di seguito i dettagli.

Il triste annuncio

Purtroppo è morto a 26 anni Matija Sarkic, portiere del Millwall e della nazionale del Montenegro, come riporta Sky. Il club inglese sui social ha dato il triste annuncio: “Siamo completamente devastati. Porgiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. La società per ora non rilascia ulteriori commenti e chiede che venga rispettata la privacy della famiglia di Matija“. Le cause del decesso al momento quindi non sono ancora state rese note.

L'ultima partita

Lo scorso 5 giugno, proprio il portiere Sarkic era sceso in campo con il Montenegro in un'amichevole persa 1-0 contro il Belgio. Si è trattato purtroppo dell'ultima partita della vita per il calciatore nato a Grimsby, nell'Est dell'Inghilterra. Aveva giocato 32 partite in Championship col Millwall in questa stagione. Era arrivato in questo club la scorsa estate dal Wolverhampton.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.