Il Real Madrid, tra i club calcistici più titolati al mondo, ha annunciato la sua scomparsa: tutti i dettagli
Terribile notizia dal mondo del calcio, un importante esponente del Real Madrid (tra i club più titolati e vincenti d’Europa) è scomparso nelle scorse ore. Il personaggio in questione era ancora attivo all’interno del team madrileno, tanti i messaggi di cordoglio pubblicati nei suoi confronti. Ecco di chi tratta e cos’è successo.
Il personaggio scomparso
A perdere la vita è Fernando Fernández-Tapias, figura storica e chiave del Real Madrid: Tapias, imprenditore e proprietario di diverse aziende, dal 2009 era il vicepresidente della società e si è spento all’età di 84 anni in circostanze ancora da chiarire (probabilmente motivi di salute). Braccio destro del patron Perez e persona molto stimata nel Real, la sua dipartita è stata ufficializzata con un comunicato dalle Merengues.
Il comunicato del Real Madrid
“Il Real Madrid CF, il suo Consiglio di amministrazione e il suo presidente Florentino Pérez – recita la nota ufficiale del club – si rammaricano profondamente per la morte di Fernando Fernández-Tapias, primo vicepresidente del nostro club, ed esprimono le loro condoglianze a sua moglie Nuria González, ai suoi figli, alla sua famiglia e amici. […] Ha sempre dimostrato il suo impegno nei confronti della Fondazione Real Madrid e un esempio di lealtà, impegno e dedizione al Real Madrid. La sua morte rappresenta una grande perdita per il Real Madrid e per tutti i tifosi del Real Madrid. Riposa in pace”.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.