Lutto nel mondo della musica
Terribile lutto nel mondo della musica: secondo quanto riportato da “Tg24.sky.it”, Laura stava guidando la sua automobile quando è rimasta coinvolta in un incidente stradale in autostrada. Stando a quanto si apprende, infatti, la sua vettura è stata colpita da un altro veicolo in arrivo ed ha perso la vita sul colpo nello scontro frontale, mentre – come riportato da “TMZ” – il conducente dell’altra automobile (le cui generalità non sono state rese note) si trova ricoverato in un ospedale locale con ferite che non risultano di grave entità.
Addio a Laura…
Il mondo della musica è sconvolto per la morte improvvisa della cantante e contrabbassista deceduta nella serata di venerdì in seguito ad uno scontro frontale con un’altra automobile su un’autostrada fuori El Paso, in Texas. A perdere la vita a 64 anni – come riportato da “Tg24.sky.it” – è stata Laura Lynch, membro fondatore del popolare gruppo musicale country statunitense Dixie Chicks.
La notizia data dalla band
A dare la notizia della morte di Laura Lymch è stata la stessa band che in un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Siamo scioccati e rattristati nell’apprendere della scomparsa di Laura Lynch, membro fondatore della band”.
Visualizza questo post su Instagram
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.