Lutto nella Royal Family, triste annuncio: è morto all'improvviso. Ecco di chi si tratta

Lutto improvviso nella famiglia reale britannica: la notizia lascia senza parole. iI soccorsi che sono stati immediatamente allertati, ma non c'è stato niente da fare

epa09993728 (L-R) Lord Frederick Windsor, Sophie Winkleman, Lady Gabriella Windsor and Thomas Kingston leave the National Service of Thanksgiving held as part of the celebrations of the Platinum Jubilee of Queen Elizabeth II, at St Paul's Cathedral in London, Britain, 03 June 2022. Queen Elizabeth II will not be attending the service after experiencing 'discomfort'. The service celebrates the Queen's Platinum Jubilee, marking the 70th anniversary of her accession to the throne on 06 February 1952. EPA/NEIL HALL
Guarda la versione integrale sul sito >

Lutto nella Royal Family, triste annuncio

Lutto improvviso nella famiglia reale britannica: stando a quanto si apprende – come riportato da “Today.it" – è stato ritrovato senza vita in una residenza nel Gloucestershir, con i soccorsi che sono stati immediatamente allertati, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A perdere la vita è stato Thomas Kingston, marito della figlia del principe e della principessa Michael di Kent, Lady Gabriella. Ricordiamo – come riportato da “Rainews.it" – che il principe Michael di Kent è un membro della famiglia reale britannica ed era partente della Regina Elisabetta da parte di padre. Buckingham Palace ha dichiarato che il Re Carlo e la Regina Camilla sono stati informati della morte di Kingston.

La notizia lascia sgomenti i britannici

La notizia della morte di Thomas Kingston – come riportato da “Fanpage.it – ha lasciato esterrefatti i britannici sconvolti dalla scomparsa improvvisa del marito di lady Gabriella Windsor. L'imprenditore ha perso la vita in modo inaspettato, con la morte che non sarebbe arrivata a seguito di una malattia. Al contrario – stando a quanto riferito dal Daily Mail – Kingston e la moglie Gabriellla erano apparsi di recente ad una festa (mercoledì scorso) che era stata organizzata presso la National Gallery.

Cos'è successo?

Allo stato attuale – come riportato da “Fanpage.it" – le cause delle morte di Thomas Kingston non sono state ancora rese note, ma sarebbe già stato escluso che il decesso sia avvenuto in circostanze sospette, oltre che l'eventuale coinvolgimento di terze persone.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.