Lutto per Emanuela Aureli, è morta la mamma: "Senza di te nulla sarà più come prima"
E' morta la madre di Emanuela Aureli. Il post dell'imitatrice che annuncia la triste notizia e i commenti dei alcuni personaggi dello spettacolo
Guarda la versione integrale sul sito >
E' morta la mamma dell'imitatrice Emanuela Aureli
L'attrice e imitatrice Emanuela Aureli ha subito un grave lutto, la scomparsa della madre. La comica lo ha annunciato oggi, lunedì 13 gennaio 2025 tramite un post pubblicato su Instagram. Attualmente, come riporta Fanpage.it, non si conoscono il nome e l'età della donna scomparsa. Ecco cosa sappiamo.
L'annuncio della morte
Emanuela Aureli, nel post ha scritto: “Mamma mia adorata, che colpo al cuore!" Tu che mi hai sempre dato i giusti consigli, le carezze più belle, una dolcezza unica“, le sue parole sono state accompagnate da una foto della madre. Ha poi concluso scrivendo: “Senza di te nulla sarà più come prima. Sarai per sempre dentro di noi! Che Dio illumini il tuo cammino. Riposa in pace“. Vari personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto esprimere il loro cordoglio sotto il post, ad esempio, la cantante Mietta ha scritto: “Amore mio quanto mi dispiace, ti abbraccio forte“. E poi anche Rossella Erra: “Tesoro mi dispiace tanto“. Orietta Berti ha invece commentato: “Condoglianze cara“.
Rinviato lo spettacolo
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio 2025, Emanuela Aureli avrebbe dovuto esibirsi al cine-teatro Olimpia di Campobello di Mazara con il suo spettacolo “Mamma…ho perso l'Aureli“, ma ha deciso di rinviarlo proprio a causa della scomparsa dall'adorata madre. A comunicarlo è stato il Comune che non ha ancora stabilito una nuova data per l'evento. Quello dell'imitatrice è un one woman show che la presenta mentre racconta personaggi che l'hanno resa famosa, condividendo con ironia la gioia di essere diventata madre. Si tratta di un racconto ricco di aneddoti, curiosità e momenti di riflessione.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.