
Marco D’Amore e la nuova serie tv in programma
Marco D’Amore è noto al grande pubblico per il suo ruolo iconico in Gomorra e per la regia di alcuni episodi delle ultime stagioni, oltre che del film “L’Immortale”. Tornerà alla regia per il prequel di Gomorra, la celebre serie tv tratta dal bestseller di Roberto Saviano: la nuova serie – dal titolo provvisorio “Gomorra – La serie. Le origini – racconterà l’ascesa di Pietro Savastano e sarà composta da 6 episodi.
Lutto per Marco D’Amore, è morta la nonna
Il noto attore e regista di Gomorra, Marco D’Amore, non è solito raccontare ciò che riguarda la sua sfera privata sui social network, ma oggi ha deciso di fare un’eccezione per dare l’ultimo saluto alla sua amata nonna che è venuta a mancare nelle scorse ore. In questo momento di profondo dolore l’attore ha voluto condividere un pensiero: “Abbiate cura dei vostri anziani. Abbiate cura degli anziani”. D’Amore ha scritto che non ci si deve dimenticare di loro, dedicando tempo e attenzioni a chi per tutta la vita ci ha amato in modo incondizionato. L’attore, inoltre, ha aggiunto che a volte basta una chiacchiera in un caffè o una telefonata da lontano.
Il commovente ultimo saluto
Nel dire addio all’amata nonna che si è spenta nelle scorse ore, Marco D’Amore l’ha salutata senza rimpianti, sottolineando come sia sempre tornato da lei a baciarle le mani e raccontarle la sua vita nomade, mentre lei lo ha sempre accolto e cullato con il suo sorriso e le sue carezze: “Stanotte torno a dormire nel lettone, tu a capo ed io a piedi. Ad ascoltare le tue storie, fino ad addormentarci. Insieme. Marcullillo tuo”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.