Madre si lascia dal nono piano con la figlia ed il cane
Una donna di età compresa tra 35 e 40 anni – secondo quanto riportato da “Corriere.it” – si è lanciata dal nono piano di una palazzina a Ravenna, insieme alla figlia di 6 anni: la bimba è morta, mentre la mamma è stata trasportata dal 118 in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero: anche l’animale è morto in seguito al terribile impatto.
La donna potrebbe aver utilizzato un’impalcatura
Una donna, dunque, questa mattina si è lanciata nel vuoto dal nono piano di una palazzina a Ravenna, trascinando con sé anche la figlia di sei anni ed un cane. Il dramma si è consumato in via Dradi, a ridosso del centro della città. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, pare che la donna possa aver utilizzato un’impalcatura esterna che cinge il palazzo. Sul posto è arrivata anche la Polizia.
Il marito non si è accorto di nulla
Stando alle prime informazioni che sono state raccolte, pare che – come riportato da “Corriere.it” – il marito della donna si trovasse in casa al momento dei fatti e non si sarebbe accorto di nulla. L’uomo sarebbe stato avvertito dalle volanti della Polizia quando sono stati trovati i corpi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.