Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Malore durante la partita tra Sinner e Rune alle Atp Finals: il gesto di Jannik è da applausi

Il match è stato fermato per qualche minuto, toccante il gesto di Sinner durante lo stop forzato: ecco cos'è successo

Malore durante la partita tra Sinner e Rune alle Atp Finals: il gesto di Jannik è da applausi
epa10049843 Jannik Sinner of Italy in action against Carlos Alcaraz of Spain during their men's 4th round match at the Wimbledon Championships in Wimbledon, Britain, 03 July 2022. EPA/ANDY RAIN EDITORIAL USE ONLY

Durante il match Sinner-Rune accade un imprevisto pericoloso, apprensione al Pala Alpitour: ecco cos’è successo

Jannik Sinner fenomeno in campo e non solo: l’astro nascente del tennis italiano, dopo aver sconfitto il n°1 al mondo Novak Djokovic nelle ATP Finals 2023, era in campo nello stesso torneo contro il danese Holger Rune quando durante il match è avvenuto un imprevisto e il tennista ha compiuto un gesto che ha scatenato gli applausi di tutto il pubblico. Ecco cos’è successo poche ore fa al Pala Alpitour di Torino.

L’imprevisto

Nel corso del secondo set della sfida Sinner-Rune, poi vinta dall’azzurro che ha staccato il pass per le semifinali del torneo la partita è stata sospesa per alcuni minuti. L’episodio è accaduto esattamente al settimo game. Una persona del pubblico, probabilmente una donna con i capelli lunghi, si è sentita male e gli operatori del 118 sono subito intervenuti per prestare soccorso alla malcapitata.

La reazione di Sinner

A quel punto Sinner si è avvicinato a chi è stato colto dal malore per capire bene la situazione, sincerandosi delle sue condizioni durante gran parte del tempo in cui il gioco è stata ferma. La partita è ripresa dopo qualche secondo senza nessuna conseguenza, l’altoatesino ha poi battuto il rivale danese in tre set.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto