Gianluca Grignani, malore improvviso
Gianluca Grignani ha vissuto momenti di paura nelle scorse ore. Il cantante ha avuto un malore ed è stato ricoverato. Negli ultimi mesi un grave lutto l’aveva colpito. Ad ottobre 2023 era morto infatto il papà Paolo, a cui il cantante aveva dedicato la canzone con cui aveva partecipato al Festival di Sanremo del 2023. Questo il titolo della canzone: ‘Quando ti manca il fiato’. Si tratta di una canzone commovente, in cui Grignani aveva raccontato il difficile rapporto con il padre. Leggi anche: Chiara Ferragni e quel dettaglio che in pochi hanno notato in diretta tv: “Aveva…”
Il malore
Gianluca Grignani quindi ha vissuto momenti di paura. Il cantante ha avuto un malore mentre si trovava in un locale in provincia di Piacenza, come riporta Leggo.it. L’artista è stato subito soccorso ed in seguito trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto. E’ il giornale Libertà a spiegare l’accaduto. Vediamo di seguito quali sono le condizioni di Grignani.
Ecco come sta il cantante
Il ricovero ospedaliero è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Grignani ha vassato passato l’intera notte in osservazione ed è stato dimesso stamattina. L’artista è tornato su Instagram ed ha invitato i fan che lo seguono a partecipare ai prossimi concerti. L’artista ha rassicurato i suoi follower nelle storie su Instagram scrivendo: “Sono passato in ospedale per una cosa non mia ma non posso dire per chi. Sinceramente non ho neanche voglia di parlarne.”
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.