Malore improvviso e ricovero per Gianluca Grignani. Ecco come sta il cantante
Gianluca Grignani ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale nelle scorse ore. Ecco quali sono le condizioni del cantante, che ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2023.
Gianluca Grignani, malore improvviso
Gianluca Grignani ha vissuto momenti di paura nelle scorse ore. Il cantante ha avuto un malore ed è stato ricoverato. Negli ultimi mesi un grave lutto l'aveva colpito. Ad ottobre 2023 era morto infatto il papà Paolo, a cui il cantante aveva dedicato la canzone con cui aveva partecipato al Festival di Sanremo del 2023. Questo il titolo della canzone: 'Quando ti manca il fiato'. Si tratta di una canzone commovente, in cui Grignani aveva raccontato il difficile rapporto con il padre. Leggi anche: Chiara Ferragni e quel dettaglio che in pochi hanno notato in diretta tv: “Aveva…”
Il malore
Gianluca Grignani quindi ha vissuto momenti di paura. Il cantante ha avuto un malore mentre si trovava in un locale in provincia di Piacenza, come riporta Leggo.it. L’artista è stato subito soccorso ed in seguito trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto. E' il giornale Libertà a spiegare l'accaduto. Vediamo di seguito quali sono le condizioni di Grignani.
Ecco come sta il cantante
Il ricovero ospedaliero è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Grignani ha vassato passato l’intera notte in osservazione ed è stato dimesso stamattina. L'artista è tornato su Instagram ed ha invitato i fan che lo seguono a partecipare ai prossimi concerti. L'artista ha rassicurato i suoi follower nelle storie su Instagram scrivendo: “Sono passato in ospedale per una cosa non mia ma non posso dire per chi. Sinceramente non ho neanche voglia di parlarne."
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Gianluca Grignani ferma il concerto: “Non sono nelle condizioni di lavorare…”. Ecco cos’è successo
24 Marzo 2024 | ore 13:34