Malore improvviso per il noto attore Paolo Pierobon
Malore improvviso per il noto attore Paolo Pierobon: secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, infatti, nel corso della serata di ieri era protagonista del debutto dello spettacolo teatrale “De Gasperi: l’Europa Brucia” al Teatro Sociale di Trento, quando è stato colto da un malore che ha reso necessaria l’immediata sospensione dello spettacolo. In seguito all’accaduto, il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento ha annullato i prossimi spettacoli che erano previsti per il 2-3-4 febbraio 2024.
Le condizioni di Paolo Pierobon
In seguito al malore accusato nella serata di ieri – come riportato da “Fanpage.it” – l’attore Paolo Pierobon è stato immediatamente portato in ospedale e, stando a quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero in miglioramento: fortunatamente, infatti, è stato già dimesso e sta meglio. Stando a quanto riportato da “Rainews.it”, l’attore si sarebbe sentito male sul palco e sarebbe crollato a terra, ma dopo il trasporto in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, la situazione sarebbe subito migliorata.
Soccorso da quattro medici presenti tra il pubblico
Stando a quanto si apprende, dopo il malore Paolo Pierobon sarebbe stato soccorso da quattro medici presenti tra il pubblico e trasportato immediatamente all’ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti. “Fortunatamente sta meglio ed è stato già dimesso dall’ospedale” fa sapere il Centro Santa Chiara di Trento che promuove l’evento, ringraziando il pubblicato per la comprensione e, soprattutto, i medici in salta che si sono subito messi a disposizione, oltre al servizio sanitario provinciale per il pronto intervento. Il Centro Santa chiara di Trento, poi, ha mandato un abbraccio a Pierobon, con gli auguri di pronta guarigione.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.