Malore in diretta tv: "È caduto a terra...". Ecco cos'è successo durante "L'Aria Che Tira" - VIDEO
Momenti di tensione durante la puntata odierna de L'Aria Che Tira: malore in diretta per un ospite che è caduto a terra. Ecco cos'è successo, VIDEO.
Guarda la versione integrale sul sito >
Malore in diretta durante “L'Aria Che Tira"
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:00, da anni ormai gli spettatori di La7 sono abituati a seguire “L'Aria Che Tira", la trasmissione che racconta e analizza l'economia e la politica più vicina alla vita quotidiana. Nel corso della mattinata di oggi, giovedì 26 settembre 2024 – come riportato da “Today.it" – si sono vissuti dei momenti di tensione quando un ospite ha accusato un malore in diretta ed è svenuto.
Che cos'è successo?
Nel corso della mattinata di oggi, giovedì 26 settembre 2024, durante la trasmissione “L'Aria Che Tira" condotta da David Parenzo si sono vissuti dei momenti di tensione quando il Sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro (62 anni), ha accusato un malore in diretta tv ed è svenuto. In quel momento – come si legge su “Today.it" – il programma condotto da David Parenzo stava trasmettendo un servizio sulla protesta per l'emergenza idrica che sta colpendo da mesi la città di Caltanissetta, quando ad un certo punto l'inviata ha esclamato: “È svenuto il Sindaco".
Malore in diretta tv: “È caduto a terra…"
Quando l'inviata ha esclamato in diretta “È svenuto il Sindaco", David Parenzo ha domandato: “Come è svenuto il Sindaco?". A quel punto l'inviata ha spiegato: “Sì, è svenuto David. Sta qua dietro, è caduto a terra". A quel punto il conduttore si è preoccupato di ciò che stava avvenendo e si è raccomandato di non inquadrare il primo cittadino di Caltanissetta. Immediato l'intervento da parte del 118 che ha visitato Tesauro, con il Sindaco che fortunatamente si è ripreso poco dopo. Ecco il video ripreso da “La7.it":
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.