Malore per Katia Follesa: ecco le condizioni dell'attrice. Gli aggiornamenti

Katia Follesa ha avuto un malore: ecco le condizioni della nota attrice che avrebbe dovuto esibirsi nello spettacolo "Ti posso spiegare". Gli aggiornamenti

Katia Follesa in occasione del photocall organizzato alla presentazione del palinsesto Rai per la stagione 2014-2015, Milano, 25 giugno 2014. ANSA/MATTEO BAZZI
Guarda la versione integrale sul sito >

Malore per Katia Follesa

Venerdì 23 febbraio l'attrice Katia Follese era a Taranto, presso il Teatro Orfeo, dove – come riportato da “Fanpage.it" – si sarebbe dovuto tenere lo spettacolo “Ti posso spiegare" insieme al suo compagno Angelo Pisani. L'attrice, però, ha avuto un malore e sono subito intervenuti i soccorsi. Su Instagram la Follesa si è scusata con il pubblico di Taranto per aver rimandato lo spettacolo e ha dato degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Le condizioni di Katia Follesa

L'attrice Katia Follesa, dunque, è stata costretta a rimandare lo spettacolo che era previsto venerdì 23 febbraio al Teatro Orfeo a Taranto a causa di un malore. E' stata lei stessa – come riportato da “Fanpage.it" – a fornire degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, rivelando di stare “un pochino meglio" dopo il malore che l'ha costretta a rinviare lo spettacolo.

“Grazie ai soccorritori del 118"

Dopo essersi scusata per il rinvio dello spettacolo, Katia Follesa su Instagram ha spiegato che lo show sarà solo rinviato, con la data che sarà recuperata nel mese di maggio. L'attrice, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare i soccorritori del 118 che sono tempestivamente intervenuti.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.