Malore per l’attore Stefano Fresi
Malore per l’attore romano Stefano Fresi: secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, nella serata di sabato 9 marzo 2024, l’attore romano si trovava sul palcoscenico del Centro Lucia di Botticino, dove stava interpretando “Dioggene”. Ad un certo punto il 49enne ha iniziato a non sentirsi bene e a metà monologo lo ha comunicato al pubblico che stava assistendo allo spettacolo nel teatro dell’hinterland di Brescia (c’erano 130 persone).
“Scusate, non è nello spettacolo”
Mentre stava interpretando “Dioggene” sul palcoscenico del Centro Lucia di Botticino, l’attore romano Stefano Fresi si è sentito male. “Scusate, non è nello spettacolo” sono state le parole dell’attore – come riportato da “Corriere.it” – per far capire ciò che stava accadendo. Fresi successivamente avrebbe anche voluto riprendere lo spettacolo, ma dopo meno di 5 minuti è stato costretto a fermare la rappresentazione. Sul posto sono giunti i medici del 118 che sono stati chiamati dal personale del Centro Lucia.
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Stefano Fresi
A dare un aggiornamento sulle condizioni dell’attore romano Stefano Fresi ci ha pensato direttamente il Teatro Centro Lucia, sottolineando come in seguito al malore accusato durante la rappresentazione – come riportato da “Corriere.it” – Stefano Fresi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Il Centro Lucia sottolinea come lo spavento sia stato tanto, anche perché per un attore interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità, ma per fortuna tutto si sta risolvendo. Il teatro ha fatto sapere che Stefano Fresi sta meglio ed ha subito comunicato la sua intenzione di recuperare la data. Per questo motivo, dunque, si sta lavorando per trovare una data disponibile il prima possibile, compatibile con la programmazione del teatro. Per chi lo ha acquistato, il biglietto sarà il medesimo.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.