Il tecnico biancoceleste si trovava in Umbria per trascorrere i due giorni di riposo concessi dalla società
Brutta disavventura capitata nella giornata di ieri all’allenatore della Lazio, Marco Baroni, trasportato d’urgenza in ospedale per forti fitte allo stomaco. L’allenatore della formazione biancoceleste, si stava godendo due giorni di meritato riposo in Umbria con la sua famiglia e aveva deciso di pranzare insieme alla propria famiglia in una osteria di Gubbio, quando ha iniziato ad avvertire il malessere che per fortuna si è risolto in poche ore.
La diagnosi
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Baroni si trovava all’Osternia Cernicchi quando ha iniziato ad accusare forti fitte allo stomaco che hanno costretto i familiari a dover chiamare un’ambulanza. Giunto in ospedale, il tecnico è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito per risalire alla causa del problema. I medici gli hanno diagnosticato una congestione addominale, anche se non si esclude la possibilità che il tecnico laziale possa aver contratto un virus.
Baroni sarà a Formello già da mercoledì
In settimana anche Zaccagni, l’attaccante della Lazio a segno domenica scorsa contro il Monza, aveva contratto un virus che aveva colpito l’apparato gastrointestinale. E’ possibile che Baroni abbia contratto lo stesso patogeno anche se manca la conferma ufficiale. Dopo il ricovero, l’allenatore toscano è stato dimesso. I medici gli hanno prescritto almeno due giorni di riposo. Già nella giornata di mercoledì, Baroni dovrebbe essere presente a Formello per dirigere l’allenamento.
Il momento esaltante della Lazio
La Lazio di Baroni sta attraversando un ottimo momento di forma. Con il successo esterno conquistato ai danni del Monza nella gara di domenica scorsa, la sua squadra ha inanellato il sesto successo consecutivo. Al momento la squadra di Lotito occupa il secondo posto in classifica in coabitazione con Atalanta, Fiorentina, Inter e Inter, alle spalle della capolista Napoli.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.