Malore per Zdenek Zeman, è ricoverato in ospedale. Ecco quali sono le sue condizioni

Episodio improvviso che ha colpito l'allenatore Zdenek Zeman, il quale si è sentito male poco fa: ecco cos'è successo al tecnico boemo

Pescara's head coach Zdenek Zeman prior to the Serie A soccer match Acf Fiorentina vs Pescara at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 28 May 2017. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI
Guarda la versione integrale sul sito >

Serio problema di salute per Zdenek Zeman, soccorsi immediati per l'allenatore del Pescara: ecco come sta

Paura e apprensione in queste ore nel mondo del calcio per un malore accusato da un personaggio molto noto: si tratta di Zdenek Zeman, allenatore del Pescara ed ex tecnico di numerose squadre italiane, il quale (come riportato da Sky Sport 24) ha accusato improvvisamente un lieve attacco ischemico transitorio, episodio molto serio che non va mai sottovalutato e per il quale si deve intervenire in maniera tempestiva. Al momento Zeman è ricoverato presso la clinica “Pierangeli" di Pescara, ecco come sta.

Come sta Zeman

Questa mattina – recita il post ufficiale del Pescara Calcio – prima della consueta seduta di allenamento del Pescara, Zdenek Zeman ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio. Le sue condizioni sono buone e stabili, ma necessita di ulteriori accertamenti. Forza Mister!". Il 76enne boemo, dunque, non sarebbe in pericolo di vita ma è sotto stretta osservazione del personale medico; in ogni caso Zeman non prenderà parte alla prossima partita della sua squadra (in programma domani sera, in Coppa Italia, contro il Catania) ed è in fortissimo dubbio per la sfida di campionato di domenica prossima contro l'Ancona.

Il post del Pescara

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.