Manuel Agnelli a X Factor 2024 parla in pubblico della figlia per la prima volta: ecco cos’ha detto
Manuel Agnelli, storico frontman degli Afterhours, è tra i giudici della nuova edizione di X Factor 2024 insieme ad Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi. Durante la serata di giovedì 26 settembre si è conclusa la fase delle Auditions, con una prima scrematura dei concorrenti selezionati per i Bootcamp. La puntata ha regalato momenti di grande emozione, tra cui l’assegnazione di due X Pass (uno dei quali è stato dato proprio dallo stesso Agnelli). Tuttavia il momento più sorprendente per il pubblico è stato quando il cantautore ha nominato la figlia, incuriosendo i fan del programma.
La rivelazione su Emma Agnelli
Durante l’ultima puntata Manuel Agnelli ha rivelato che sua figlia, Emma Agnelli, nata nel 2005 dalla relazione con la moglie Francesca Risi, sta seguendo le sue orme nel mondo della musica. La ragazza, che ha mantenuto la propria identità nascosta per molto tempo sotto lo pseudonimo Vaselyn Kandynsky, è venuta allo scoperto solo di recente. La menzione del padre ha acceso la curiosità su Emma, la quale sembrerebbe avere un futuro promettente nel settore musicale. Come Agnelli, anche Emma è leader di una band anche se i dettagli sul gruppo rimangono ancora riservati.
La collaborazione musicale padre-figlia
Emma Agnelli ha già collaborato con il padre duettando con lui nel singolo “Lo sposo sulla torta“, dove appare anche nel videoclip ufficiale. Musicalmente, la giovane artista ha tutte le carte in regola per intraprendere una carriera di successo, grazie anche alla guida del papà più che navigato. Il futuro di Emma sembra davvero promettente e si attende con curiosità l’evoluzione della sua carriera.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.