Mara Venier si confessa da Bruno Vespa: "Ho un grave problema all'occhio e..."

Mara Venier, in un’intervista rilasciata al programma Cinque Minuti di Bruno Vespa, ha parlato dei suoi problemi di salute

Fonte Instagram
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La conduttrice di Domenica In ha rivelato a Bruno Vespa di soffrire ancora per i problemi all'occhio

Mara Venier si è “confessata in una intervista rilasciata a Cinque Minuti, la trasmissione di approfondimento dopo il Tg1 condotta da Bruno Vespa, in cui ha rivelato i problemi di salute che la affliggono ormai da qualche anno a questa parte. La Venier avrà anche un ruolo nel prossimo film diretto da Ferzan Ozpetek intitolato “Diamanti” che dal 19 dicembre sarà proiettato in tutti i cinema.

Il suo dramma durante le riprese del film

Alla domanda se potrebbe essere davvero l'ultima edizione di Domenica In, la Venier ha fatto capire di essere disposta : “Guarda se mi vogliono, rimango. Ti do questo grande scoop, tanto se lo dico nessuno ci crede". La Venier ha parlato anche del suo problema di salute che è sorto proprio mentre era impegnata a girare alcune scene del film di Ozpetek: “Avevo iniziato da pochi giorni le riprese e una sera, guardando la televisione, mi sono resa conto che vedevo soltanto da una parte".

L'emorragia violenta e la lenta ripresa

Dopo aver scoperto il problema il giorno seguente la Venier è stata operata d'urgenza:dal Professor Cusumano. La conduttrice di Domenica In è stata vittima, come ha ammesso lei stessa, di “un'emorragia molto violenta” e di soffrire ancora a causa di questo problema. Poi la conduttrice veneta ha parlato anche del film “Diamanti” che lei stessa ha definito “un inno a tutte le donne".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il film di Ozpetek

Nel film di Ozpetek, la Venier interpreta il ruolo di una cuoca tuttofare di una grande sartoria teatrale. Le scene principali di questo film si svolgono proprio all'interno di questa sartoria. I diamanti alle quali si riferisce il titolo del film sono proprio le donne. “Ognuna di noi è un diamante – ha commentato la Venier – e vogliamo essere trattate come diamanti da tutti, anche dagli uomini”.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.