Mara Venier, arriva un nuovo comunicato Rai
Così come succede per Il Festival di Sanremo, allo stesso modo ci si chiede chi sarà la conduttrice della prossima edizione di “Domenica In”. Mara non ha mai confermato la sua presenza né smentita, si è sempre mantenuta sul vago, ma spesso ha lasciato intendere che avrebbe voluto fermarsi, che con Domenica In avrebbe chiuso quest’anno. Dopo il comunicato pro-Israele di Roberto Sergio che aveva messo un po’ nei guai la conduttrice, adesso è arrivata una nuova nota Rai.
La nuova nota Rai
Con Massimo Giletti rientrato in Rai anche se per condurre una trasmissione a serata unica e con Barbara D’Urso a ‘piede libero’, sono circolate voci che uno dei due potesse condurre Domenica In. Mettendo a tacere ogni gossip, una nuova nota Rai blinda Mara Venier al timone della prossima edizione del suo talk domenicale di Rai1. E’ pur vero, che Mara Venier ha più volte espresso la volontà di chiudere la sua esperienza alla guida di Domenica In, ma a questo punto vien da pensare che le parti non si sono confrontate oppure che la Rai ha lanciato il suo segnale, quello di volere fortemente Mara Venier alla conduzione del programma tv.
Il comunicato
Come detto poc’anzi, la Rai vuole ancora Mara Venier alla guida di Domenica In, e soprattutto vuole spegnere dei rumor che parlando di un avvicendamento alla conduzione con Massimo Giletti o Barbara D’Urso. Ecco il comunicato: “Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai. Dopo aver smentito il ritorno di Barbara D’Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier ancora con la sua Domenica In”. In ogni caso, Mara Venier non può certamente essere obbligata a presentare nuovamente il contenitore domenicale di Rai 1, per cui c’è da capire quando pesano le sue parole pronunciate qualche mese fa dalla conduttrice, secondo cui questa attuale, sarebbe stata l’ultima sua conduzione di Domenica In. Addirittura, l’ex attrice aveva fatto i nomi dei suoi possibili successori: Alberto Matano o Barbara D’Urso.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.