Mara Venier, commozione in diretta a Domenica In: "Non ho..."
di Marco Reda
La commozione di Mara Venier nel bel mezzo della puntata di "Domenica In": ecco cos'è successo
Mara Venier scoppia in lacrime durante la puntata di oggi di “Domenica In": tutti i dettagli
Attimi di grande commozione per Mara Venier nella puntata di oggi di “Domenica In“: la conduttrice dello storico salotto di Rai Uno è scoppiata in lacrime mentre veniva trasmesso un filmato dedicato ad una dei suoi ospiti, un momento molto delicato che ha enfatizzato ancor di più la sensibilità di Zia Mara. Ecco cos'è successo poco fa in diretta tv.
La commozione di Mara Venier
La presentatrice di “Domenica In" ha ospitato (tra gli altri) la ballerina Eleonora Abbagnato, stella della danza italiana riconosciuta in tutto il mondo: nel corso della chiacchierata è stato mandato in onda un filmato dei genitori di Eleonora che esprimevano tutto il loro orgoglio per la persona che è diventata e per i risultati ottenuti. Lì la Venier si è emozionata molto ed ha iniziato a piangere, ma il motivo è ben preciso.
Perché la Venier si è commossa
“Io che non ho i genitori mi commuovo. Queste sono le cose più importanti della vita, i figli e i nipoti, e quando non ci sono più ti senti monca" ha detto la Venier tra le lacrime dopo aver visto la clip preparata dagli autori e dalla regia. La mamma e il papà della conduttrice sono scomparsi anni fa e per lei, ovviamente, si è trattato di una perdita molto dolorosa.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Elena Sofia Ricci, chi sono le figlie Maria Mainetti ed Emma Quartullo
27 Ottobre 2024 | ore 14:59
Funerali di Luca Giurato, il gesto di Mara Venier dopo la domanda dei giornalisti: “Scusate, adesso…”
13 Settembre 2024 | ore 18:33