Mara Venier con gli occhi lucidi a Domenica In: 'Sono stata...'
Mara Venier, la conduttrice con gli occhi lucidi a Domenica In ha confessato: 'Sono stata...'. Ecco cosa è successo
Mara Venier con gli occhi lucidi a Domenica In: ecco cosa è successo
La famosa conduttrice televisiva Mara Venier ha compiuto gli anni da poco. Venerdì 20 ottobre è stato il compleanno della conduttrice, che ha spento 73 candeline. Oggi ha condotto regolarmente Domenica In, come di consueto, ma ha rivelato di aver passato un compleanno poco sereno e tranquillo, come riporta Leggo.it. Leggi anche: La conduttrice televisiva Daniela Ferolla svela: “Soffro di…”
La confessione
Nel corso della trasmissione sono arrivati gli auguri da parte di tutti gli ospiti. La produzione del programma le ha dedicato la canzone 'Tanti auguri a te', a sorpresa, quindi le emozionani non sono mancate sin dall'inizio della puntata. La conduttrice ha rivelato di non aver trascorso un bel compleanno, svelando cos'è successo.
Ecco cosa è successo
Mara Venier, con gli occhi lucidi e la voce rauca, ha spiegato di aver trascorso gli ultimi giorni a letto a causa dell'influenza. Di conseguenza, tutto questo non le ha dato la possibilità di godersi il suo compleanno come avrebbe voluto. Queste le sue parole: 'Sono stata male, non ho risposto a tutti quelli a cui avrei voluto dire 'grazie' perché ero bloccata a letto e anche oggi ho poca voce, scusate'.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Funerali di Luca Giurato, il gesto di Mara Venier dopo la domanda dei giornalisti: “Scusate, adesso…”
13 Settembre 2024 | ore 18:33
Luca Giurato, il commosso addio di Mara Venier: ”Gli ho telefonato e…”
12 Settembre 2024 | ore 13:19