Mara Venier e Alberto Matano tornano a condurre insieme un programma in prima serata: ecco qual è e tutti i dettagli
Sono tra i volti principali (e più amati) di Rai Uno e stanno per condividere, nuovamente, un programma in prima serata: Alberto Matano e Mara Venier, rispettivamente conduttori di “La vita in diretta” e “Domenica In”, tornano insieme nel prime time della rete ammiraglia, un’ottima notizia per fan e follower dei due personaggi televisivi. Ecco di cosa si tratta, come riportato da LaNostraTv.it.
Il programma condotto da Mara Venier e Alberto Matano
Alberto Matano e Mara Venier condurranno insieme la 16^edizione del “Premio Internazionale di Giornalismo e Informazione Biagio Agnes“, proprio come avvenuto nel 2021. La premiazione dei vincitori avverrà il 21 giugno in Piazza del Campidoglio a Roma e successivamente (in data ancora da stabilire, da capire se in diretta o in differita) sarà trasmessa su Rai Uno. Tanti i premi che saranno consegnati, tra cui anche quello alla stessa Rai per i cent’anni di trasmissioni radiofoniche e settant’anni di programmi tv. Tutti i vincitori del premio cliccando su questo link.
La giuria del premio giornalistico
La giuria è presieduta da Gianni Letta e composta da Alberto Barachini, Carlo Bartoli, Stefano Folli, Luciano Fontana, Luigi Gubitosi, Paolo Liguori, Pierluigi Magnaschi, Giuseppe Marra, Massimo Martinelli, Antonio Martusciello, Agnese Pini, Antonio Polito, Aurelio Regina, Danda Santini, Roberto Sergio, Marcello Sorgi, Fabio Tamburini e dal Mons. Dario Edoardo Viganò.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.