Mara Venier e la sua estate difficile
Non è stata un’estate semplice quella vissuta da Mara Venier: la conduttrice di “Domenica In” – come si legge su “Corriere.it” – ha dovuto affrontare due interventi in ospedale nel giro di poche settimane, con altri tre che l’attendono. A rivelarlo è stata la stessa Mara Venier che – a “Dagospia” – ha raccontato la sua estate travagliata, svelando nel dettaglio la natura del problema agli occhi che l’ha colpita.
Mara Venier rivela cosa le è successo
Intervista da “Dagospia”, Mara Venier ha spiegato cosa le è successo durante quest’estate travagliata, rivelando di aver subito due interventi alla retina “per una emorragia improvvisa”. La nota conduttrice ha aggiunto di doversi sottoporre ad altri tre interventi nella speranza di “riacquistare un po’ la vista”. “Zia Mara”, dunque, ci ha tenuto a raccontare la verità “prima che si dicano cose non vere”, facendo chiarezza sul suo stato di salute.
“E’ stato un periodo di solutidine”
Sempre a “Dagospia”, Mara Venier ha raccontato che quello appena vissuto è stato un periodo di solitudine perché non aveva intenzione di rovinare le vacanze ai figli: “Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola”. Intanto si avvicina la nuota stagione di “Domenica In”, con la conduttrice che è in attesa di tornare alla guida del suo storico programma a partire da settembre.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.