Mara Venier ha ospitato Barbara D’Urso nella puntata odierna di “Domenica In”: segnali per il futuro? Ecco cosa le ha detto
Mara Venier e Barbara D’Urso insieme a “Domenica In“: una staffetta per la conduzione dello storico programma di Rai Uno? Solo il tempo potrà dirlo… intanto l’ex conduttrice Mediaset è stata ospite quest’oggi nel salotto di Zia Mara, dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, e alcune espressioni rivolte dalla Venier alla D’Urso, non sfuggite ai telespettatori, potrebbero fornire segnali importanti per il futuro. Ecco cos’ha detto.
La frase di Mara Venier a Barbara D’Urso
Tanti gli argomenti dell’intervista: la famiglia, i figli e la nipote dell’ex volto di Canale 5, con un passaggio anche sui motivi che hanno portato alla rottura con Mediaset. La D’Urso, infatti, non si capacita ancora delle ragioni che l’hanno allontanata dal Biscione, dopo un rapporto di oltre vent’anni, e da mesi si vocifera di un possibile ritorno in Rai alla guida di un programma che necessiterebbe della sua esperienza e del carisma con il quale ha conquistato milioni di spettatori. Un ulteriore segnale potrebbe esser giunto, inavvertitamente, dalla stessa Venier.
La frase “galeotta”
Nel salutare Barbara D’Urso, al termine dell’interessante chiacchierata, la Venier ha detto “A presto bambina“. Per qualcuno un semplice saluto affettuoso della padrona di casa, per altri (considerato anche quanto spesso Mara si lasci scappare, senza volerlo, frasi rivelatrici) un arrivederci al momento in cui la partenopea sarà al timone di un programma Rai. Magari proprio “Domenica In” che a partire dall’11 giugno sarà orfana di una conduttrice…
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.