Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Mara Venier furiosa dopo la gaffe in diretta tv: “Non si può più parlare, basta…”. Ecco cos’è successo

Un'espressione ingenua di Mara Venier scatena il chiacchiericcio sul web: ecco cos'ha detto la conduttrice di "Domenica In"

Mara Venier furiosa dopo la gaffe in diretta tv: “Non si può più parlare, basta…”. Ecco cos’è successo
Foto Twitter

Un’altra gaffe per Mara Venier che si lascia andare ad un’espressione “particolare” durante un’intervista: ecco cos’ha detto

Mara Venier di nuovo al centro del chiacchiericcio sul web: Zia Mara ha ospitato Barbara D’Urso nella puntata odierna di “Domenica In“, il suo consueto salotto della domenica pomeriggio, e si è lasciata scappare un’espressione (senza malizia né pensarci prima) che ha suscitato ilarità sia nella ex conduttrice Mediaset che nel pubblico in studio. Ecco cos’ha detto la Venier in diretta su Rai Uno.

La gaffe di Mara Venier

Mara Venier e Barbara D’Urso stavano parlando di una possibile nuova serie tv che vedrebbe protagonista una dottoressa e la padrona di casa a “Domenica In” ha proposto di chiamarla “Dottoressa Coque“, provocando una micro reazione di imbarazzo nella D’Urso, volto navigatissimo della tv ma che non poteva aspettarsi un’espressione del genere. Dopo la pubblicità la Venier, evidentemente informata della gaffe, ha chiarito: “Volevo dire Dottoressa Doc e non quello che stanno scrivendo, io non sapevo che in un’altra lingua quella parola fosse un’altra cosa. Chiudiamo le polemiche. Una non può più parlare, sono polemiche che è meglio stroncare perché non si sa dove si va a finire, basta“. Il motivo di tutto ciò? La parola “cock” in inglese significa pene (l’organo riproduttivo maschile).

Il video della gaffe

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto