Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Mara Venier, gaffe su Cannavacciuolo a Domenica In: “Che figura…”

Siparietto tra Mara Venier e Big Mama con "protagonista" Antonino Cannavacciuolo: ecco la simpatica gaffe della conduttrice di "Domenica In"

Mara Venier, gaffe su Cannavacciuolo a Domenica In: “Che figura…”
Mara Venier durante la trasmissione televisiva Domenica In in onda su Rai Uno, Roma, 3 dicembre 2023. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Gaffe di Mara Venier durante la puntata di oggi di “Domenica In”: ecco cos’ha detto e perché c’entra lo chef Antonino Cannavacciuolo

I fan del programma “Domenica In” stanno assistendo (probabilmente) alle ultime puntate con Mara Venier alla conduzione: la presentatrice storica del salotto domenicale di Rai Uno, infatti, dovrebbe lasciare il testimone ad un nuovo misterioso personaggio… intanto però continua ad intrattenere il pubblico con il suo stile amato e inconfondibile, gaffe comprese. Nella puntata di oggi ne è successa un’altra che riguarda Big Mama, una delle ospiti in studio, e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ecco cos’è successo proprio poche ore fa.

La gaffe con Big Mama

La Venier stava ripercorrendo la storia e la carriera di Big Mama, tra le cantanti più ascoltate dai giovani in Italia, ed ha lanciato la sua esibizione con l’artista che ha cantato “Cento occhi“; Zia Mara però ha sbagliato a lanciare il titolo del brano lanciando una frecciatina al gobbo (“Grazie perché mi scrivete sempre dei lanci meravigliosi e chiari sempre) e Big Mama, ovviamente non offesa dall’imprecisione perché ha capito perfettamente la situazione, ha fatto luce su un altro errore della Venier…

Il riferimento a Cannavacciuolo

Dobbiamo fare una cosa a favore di camera – ha detto Big Mama affiancandosi alla conduttrice – Ripeti con me, Cannavacciuolo“. Lì la Venier capisce di aver fatto una gaffe, nel parlare in precedenza dello chef napoletano, e domanda “Perché che ho detto?” con Big Mama che risponde “Cavacciuolo“. “Che figura – ha risposto Mara – ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi? Antonino scusami“. Il tutto è finito tra le risate generali.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto